Multimagnesio ErbeNobili

92c3523de61d06eebdc515f2babb64b9_l

  • Utile contro stress prolungato
  • Utile contro ansia e nervosismo
  • Previene le contratture muscolari
  • Azione mirata sulla muscolatura liscia gastroenterica

Integratore alimentare di magnesio sotto forma di diversi sali in modo da aumentarne la biodisponibilità e l’efficacia. L’assorbimento del magnesio, così come per altri minerali, è strettamente legato al tipo di sale con cui viene somministrato. Nel Multimagnesio il Mg viene fornito sotto forma di ben 5 sali diversi in modo da ottenere un giusto e modulato assorbimento. Un apporto supplementare di magnesio è richiesto in molte situazioni: osteoporosi, alcolismo, emicrania, sindrome premestruale, calcoli renali, disordini cerebrovascolari, ansia e nervosismo, stress prolungato.

Sali di magnesio: magnesio gluconato, magnesio ossido pesante, magnesio pidolato, magnesio cloruro, agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale, agente di carica: cellulosa microcristallina; taurina, magnesio solfato, agenti antiagglomerante: biossido di silicio; borato di sodio.

Costituenti attivanti secondo la metodologia spagyrica.

Posologia:
2 – 4 compresse al giorno da assumere preferibilmente lontano dai pasti. In caso di necessità si possono raddoppiare i dosaggi sotto consiglio medico.

Controindicazioni:
Controindicato in caso di ipersensibilità accertata verso uno dei componenti.

Effetti collaterali:
Non riscontrati ai normali dosaggi. Sovradosaggi potrebbero indurre disturbi gastrointestinali minori.